
È possibile migliorare il profilo nasale con una tecnica completamente medica?
La video risposta del Dott. Redaelli ad una domanda posta da una paziente di Napoli.
La video risposta del Dott. Redaelli ad una domanda posta da una paziente di Napoli.
La video risposta del Dott. Redaelli ad una domanda posta da una paziente di Milano.
La medicina rigenerativa rappresenta un grande passo avanti in molti ambiti, in particolare per la biorivitalizzazione cutanea e per l’alopecia androgenetica.
Non ricordiamoci solo del volto! Il nostro corpo ha bisogno delle stesse attenzioni, se non di più.
Oltre a dieta, sana alimentazione, moto e vita felice, scopri i trattamenti preventivi per contrastare l’aging del corpo, grazie alla biorivitalizzazione.
La rinoplastica medica, una tecnica completamente medica, non chirurgica e totalmente non invasiva basata sul sapiente utilizzo della tossina Botulinica e nell’utilizzo di un filler.
Le varici degli arti inferiori sono una patologia molto diffusa, invalidante ma spesso sottovalutata. Vi aspetto per un controllo mediante eco-color-doppler e per il trattamento seguente, assolutamente ambulatoriale.
L’acido polilattico è un materiale utile nel ringiovanimento del volto nei pazienti atonici. Sono necessarie poche sedute per ottenere risultati di lunga durata.
Tecniche di medicina e chirurgia estetica delle labbra e dei tessuti limitrofi, dalle rughe nasogeniene, agli zigomi.
Un mio video con le possibilità, le tecniche e i progressi della medicina estetica per un ringiovanimento del volto in modo naturale.
Acido polilattico e fosfato tricalcico: i farmaci bioristrutturanti sono molto utili nella produzione di volumi e nella ristrutturazione del sottocutaneo.
Angiomi, capillari delle gambe, couperose: è possibile trattare questi inestetismi con il laser, con il vantaggio di non usare aghi.
La tossina botulinica agisce rilassando i muscoli che provocano le rughe mimiche, in particolare, quelle del III superiore del viso, ma sempre di più si ottengono grandi risultati anche in distretti diversi come il III inferiore del viso, il collo ed il decolleté.
Questa tecnica non invasiva e completamente medica, non chirurgica, può sostituire alcuni interventi come la rinoplastica ed il lifting chirurgico.
Un breve excursus per ricordare a tutti la grande importanza dei denti, sia esteticamente che funzionalmente.
L’estate è arrivata e con essa le vacanze. Nell’augurarvi buone vacanze vorrei pensaste un momento alla vostra esposizione al sole. Saprete già molto bene quanto
Camminare comodamente e con calzature adatte è un must per uomini e donne e si rileva soprattutto in estate, quando i piedi si scoprono.
Il ringiovanimento ed il lifting (sollevamento dei tessuti) del volto è sempre stata una indicazione tra la chirurgia e la medicina estetica. Negli ultimi anni la richiesta di trattamenti miniinvasivi per il ringiovanimento del volto è andata aumentando a scapito degli interventi chirurgici più invasivi e sempre meno richiesti.
Primavera, non esiste periodo migliore per ringiovanire la pelle con un metodo antico, ma sempre molto attuale: i peeling. Si tratta di una metodologia molto conosciuta, che se ben condotta può avere risultati assai migliori di metodi molto più moderni come ad esempio i laser, ma con rischi assai ridotti.
Un’ attenzione è doverosa e ricordare a tutti di utilizzare prodotti assolutamente originali sembra al giorno d’oggi, in Italia, una cosa ovvia. Se non riesci
Il trattamento delle rughe facciali è uno dei trattamenti…
…Ne parliamo con il Dottore Alessio Redaelli, chirurgo vascolare, esperto di Medicina Estetica del Centro Medico Vi…
Secondo uno studio recente scritto da Steven Dayan, un medico americano di Chicago, la bellezza oggi deve rispondere a certe regole dettate dalla bellezza in
Incontro nel week end il caro amico Prof. Torello Lotti a Varsavia ove mi trovavo per un congresso assai famoso ed a colazione lo trovo